Pausa pranzo in ufficio? La nuova tendenza è quella di preparare e portare da casa il proprio menu ideale. Per assicurarsi un’alimentazione sana e risparmiare ecco una soluzione eco che richiede però la giusta organizzazione. Scopriamo tutte le caratteristiche della Bio Lunch Box!
L’estate è ormai alle porte e insieme a lei arrivano anche la necessità di rimettersi in forma per la prova costume e quella di risparmiare in vista delle partenze, per questo c’è The Bio Lunch Box!
Meglio una pausa veloce al bar con i colleghi o un pranzo portato da casa? Questo il dissidio che ogni lavoratore si è posto almeno una volta nella vita! Il riferimento è chiaramente all’intramontabile schiscetta, termine dialettale che nasce proprio dal contenitore per il trasporto e il consumo di vivande usato dagli operai sul luogo di lavoro. Il termine “schiscia”, infatti, indica una vera e propria lunch box ante litteram così chiamata perché il cibo veniva letteralmente schiacciato all’interno del porta alimenti.
Il fenomeno a cui assistiamo oggi è quello di un grande ritorno all’utilizzo di lunch box per ragioni differenti. In primis si tende a dare una maggiore attenzione ad un’alimentazione sana e, in qualche caso, ipocalorica. Un’altra ragione, soprattutto a causa dell’aumento dei prezzi, consiste nella necessità di risparmiare. Invece di uscire tutti i giorni a pranzo, grazie ai porta alimenti è possibile sfruttare la spesa settimanale!
I kit porta pranzo come The Bio Lunch Box sono una soluzione funzionale ed ideale per chi mangia fuori casa e vuole risparmiare, senza dover comprare ogni volta cibo d’asporto o accomodarsi per forza in un locale. Tuttavia, non tutti i Porta alimenti biodegradabili sono uguali. Ed è bene scegliere in base a caratteristiche ben specifiche in grado non solo di rendere la tua vita più semplice, economica ed organizzata. Ma anche di conservare il sapore dei tuoi pasti. Per questo Gricon.it ti propone il Porta alimenti Biodegradabile!
Perchè scegliere una Lunch Box?
Un pranzo o anche semplicemente uno snack preparato o portato da casa è un’ottima alternativa alla pausa al bar per diversi motivi.
Il porta alimenti permette infatti di selezionare con cura il cibo, conoscendone la provenienza e la freschezza. Cosa molto difficile quando si sceglie di mangiare fuori casa, oltre che di assecondare totalmente i propri gusti personali. Una scelta salutare a cui si aggiunge anche il vantaggio di tenere sotto controllo le calorie: quando si è a dieta pranzare fuori casa induce spesso a sgarri pericolosi per la linea, mentre prepararsi il pranzo da sole consente di puntare solo sui cibi e sugli abbinamenti giusti.
Senza contare l’aspetto economico: la schiscetta è una valida soluzione per risparmiare il denaro speso al bar o alla tavola calda vicino all’ufficio!!!
Quali sono i vantaggi del Porta alimenti biodegradabile – The Lunch Box?
Il Porta alimenti biodegradabile – The Lunch Box da 850 ml è realizzato in fibra di mais, disponibile in 3 colori (beige, verde, rosa).
Le sue principali caratteristiche sono:
- biodegradabile
- riutilizzabile
- lavabile in lavastoviglie
Grazie al materiale di cui è costruito, può essere utilizzato per molti anni e smaltito in modo sicuro e rispettoso per l’ambiente. Dal design accattivante e dalle dimensioni ridotte, è il perfetto contenitore per il pranzo da portare sempre con sé!
Le clip posizionate sul coperchio, infatti, garantiscono una chiusura salda del contenitore che permette di evitare la dispersione di liquidi.
Il Porta alimenti The Lunch Box può essere inserito in frigorifero, freezer, forno a microonde e può essere lavato in lavastoviglie! Comodo e versatile, da utilizzare in qualunque situazione e stagione!
Grazie alla presenza di un set di posate composto da forchetta, cucchiaio e coltello incluso all’interno del contenitore, non dovrai più preoccuparti nemmeno delle posate!
Scegli la tonalità che preferisci e goditi il trend della “schiscetta” con il Porta alimenti biodegradabile – The Bio Lunch Box: