logo gricon new 1

Consegna in 24/48H gratis da 49€

  • guanti-in-lattice-sensistop-high-risk-jpg
  • guanti-in-lattice-sensistop-high-risk-4-jpg
  • guanti-in-lattice-sensistop-high-risk-3-jpg
  • guanti-in-lattice-sensistop-high-risk-2-jpg

Sensi Top Guanti in Lattice High Risk Senza Polvere

2.995.99 IVA inc.

paypal logo
pagamento-contrassegno
bonifico

Protezione assicurata con i Sensi Top Guanti in Lattice High Risk!

I Sensi Top Guanti in Lattice High Risk spessi e pesanti sono ad alta protezione, non sterili, totalmente privi di talcatura, anallergici. La loro caratteristica principale è costituita da una durata nell’impiego.  Hanno una lunghezza di 30 cm. Inoltre, sono ambidestri con polsino rinforzato salvastrappo che assicura una combinazione di spessore ed elasticità e assicura un buon livello di sicurezza, destrezza e di comfort della mano. La superficie esterna micro-ruvida permette di garantire la massima sensibilità ad una presa ottimizzata. Grazie allo spessore maggiorato, sono ideali per lavori dove è richiesta una maggiore protezione. Infatti, sono particolarmente indicati per esaminazione, esplorazione, terapia, diagnostica. Settore dentale. Laboratori di ricerca. Industria chimica e farmaceutica. Officine meccaniche e carrozzerie. Trasformazioni alimentari. Confezioni da 50 guanti. Colore blu. Sono un Dispositivo Medico classe I, Dispositivo di Protezione individuale classe III (Tipo B) certificato dall’Ente Notificato CE0465. Spessore: 16,5 gr +/-

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A
Materiale

Lattice

Taglia

M, L, XL

Brand

Bericah

Recensioni
Prodotti Correlati

Documenti

Protezione assicurata con i Sensi Top Guanti in Lattice High Risk!

I Sensi Top Guanti in Lattice High Risk spessi e pesanti sono ad alta protezione, non sterili, totalmente privi di talcatura, anallergici. La loro caratteristica principale è costituita da una durata nell’impiego.  Hanno una lunghezza di 30 cm. Inoltre, sono ambidestri con polsino rinforzato salvastrappo che assicura una combinazione di spessore ed elasticità e assicura un buon livello di sicurezza, destrezza e di comfort della mano. La superficie esterna micro-ruvida permette di garantire la massima sensibilità ad una presa ottimizzata. Grazie allo spessore maggiorato, sono ideali per lavori dove è richiesta una maggiore protezione. Infatti, sono particolarmente indicati per esaminazione, esplorazione, terapia, diagnostica. Settore dentale. Laboratori di ricerca. Industria chimica e farmaceutica. Officine meccaniche e carrozzerie. Trasformazioni alimentari. Confezioni da 50 guanti. Colore blu. Sensi Top Guanti in Lattice High Risk sono un Dispositivo Medico classe I, Dispositivo di Protezione individuale classe III (Tipo B) certificato dall’Ente Notificato CE0465. Spessore: 16,5 gr +/- Visualizza scheda tecnica  

Guanti Monouso in nitrile, lattice e vinile.

I principali materiali utilizzati per realizzare i guanti monouso sono: Nitrile, Vinile e Lattice.

Quando si parla di Guanti Monouso in nitrile lattice e vinile, le varietà disponibili sul mercato sono numerose.

A fare la differenza è generalmente il materiale utilizzato, il quale determina l’impiego specifico di ciascuna tipologia di guanti usa e getta esistenti in commercio (come Sensi Top Guanti in Lattice High Risk).

Tipologie di guanti

I guanti in nitrile nascono come un’alternativa ai guanti in lattice per l’utilizzo nei soggetti allergici, ma il loro sempre maggior utilizzo è dovuto principalmente alla loro resistenza chimica e meccanica.

Inoltre il nitrile è idoneo al contatto con alimenti grassi, in linea con le normative vigenti sui Materiali ed Oggetti destinati al Contatto con Alimenti (MOCA), regolamento CE 1835/2004-CE reg. 10/2011 D.M. 21.3.73.

Per questa ragione sono adatti anche all’industria alimentare alla ristorazione e al settore Ho.Re.Ca.

I guanti in vinile vengono realizzati con materie prime sintetiche, in primis PVC. La resistenza meccanica rispetto al lattice e al nitrile è inferiore, quindi il guanto oltre ad essere meno elastico, è più soggetto a rotture.

Questa tipologia di guanti professionali ha una sensibilità e una resistenza minore rispetto a quella del nitrile ed è quindi soggetto a rompersi con maggior facilità.

I guanti in lattice sono realizzati con lattice naturale proveniente dall’albero della gomma e vantano una maggiore resistenza a perforazioni e strappi ed elasticità.

Inoltre garantiscono un controllo del livello dei microfori ed impermeabilità superiori rispetto ad altre tipologie di guanto.

Vengono spesso utilizzati da dentisti e medici per la propria elasticità e sensibilità, anche se alcuni soggetti possono riscontrare allergia alla proteina del lattice.

I Guanti Monouso in nitrile, lattice (come Sensi Top Guanti in Lattice High Risk) e vinile possono essere certificati come:

  • Dispositivi Medici
  • Dispositivi di Protezione Individuale,
essendo ampiamente utilizzati non solo nel campo medicale, ma anche nel campo dell’industria e dei servizi alla cura della persona.

Tutti i guanti monouso sono realizzabili con e senza polvere, un residuo della lavorazione.

I guanti senza polvere subiscono un trattamento extra, sono quindi un prodotto qualitativamente superiore.

Scegli qui il tuo prodotto

Carrello
Ti manca 49.00 per avere la spedizione gratis!