Siamo veloci e trasparenti
Spedizioni e resi
Le spedizioni su Gricon sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 59€.
Ti basterà raggiungere l’importo nel carrello e in automatico verrà selezionata l’opzione della spedizione gratis.
Tutti gli ordini che vengono saldati entro le 13.00 nei giorni lavorativi, vengono preparati e spediti lo stesso giorno.
La maggior parte delle spedizioni viene consegnata dai corrieri entro 24/48 ore lavorative.
Valle d’Oasta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friudi Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio, Molise e alcune zone della Campania.
Alcune zone della Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sardegna e Sicilia.
Alcune specifiche località italiane (ad esempio Venezia), richiedono particolari requisiti di trasporto.
Queste zone sono servite dai corrieri in 48/72 ore, e a volte richiedono un maggior costo per essere effettuate.
Tuttavia si tratta di poche decine di comuni in tutto.
Assolutamente si! Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con il codice di tracciamento, tramite cui potrai seguire in tempo reale la gestione della spedizione da parte del corriere.
Certo! Su Gricon puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla data dell’ordine, e ricevere un buono da spendere per un altro ordine o un rimborso tramite bonifico.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Per gli ordini pervenuti con pagamento mezzo bonifico bancario, la spedizione avverrà il giorno in cui il bonifico verrà accreditato sul nostro conto (normalmente il giorno successivo alla data di inserimento del bonifico).
Noi facciamo del nostro meglio per offrirti la miglior esperienza d’acquisto online che tu abbia avuto! Ma a volte può capitare che qualcosa non vada.
La tua soddisfazione è la cosa più importante per noi, contatta la nostra assistenza clienti:
Mail help@gricon.it
Telefono 3470699453
Whatsapp 3470699453
Troveremo insieme a te la soluzione a qualsiasi problema!
Le risposte ai tuoi dubbi
Domande frequenti
Assolutamente si! Gricon Medical offre i propri prodotti sia agli acquirenti aziendali sia ai privati, con le stesse condizioni!
Senza alcun problema. Gricon Medical collabora con pubbliche amministrazioni e società partecipate.
Se le quantità di prodotto che devi acquistare sono superiori ai quantitativi delle tabelle, puoi chiederci un preventivo dedicato.
Ci pensiamo noi! Riceverei in automatico la fattura elettronica sul portale dopo l’evasione dell’ordine. Ricorda di specificare Partita Iva, codice fiscale e codice SDI all’ordine.
Certo! Durante la fase di completamento dell’ordine, inserisci il tuo codice fiscale nella sezione “NOTE” e richiedi la ricevuta fiscale relativa, che ti verrà prontamente inviata dalla nostra assistenza clienti.
Puoi pagare con il tuo conto Paypal, con carta di credito/prepagata, con bonifico bancario o in contrassegno fino a 999€ in contanti.
Assolutamente si! Tutti i prodotti disponibili vengono verificati e sono certificati da enti nazionali ed europei.
Caratteristiche
Prodotti e promozioni
Aggiungendo nel carrello i prodotti, gli importati totali si aggiorneranno in base ai valori che vedi in tabella. Se ad esempio un prodotto ha un prezzo inferiore sopra i 50 pezzi, aggiungendone 100 li pagherei tutti al prezzo scontato.
Si, tutti i prezzi sono già Iva inclusa.
Certo, se preferisci possiamo inserire il tuo ordine al telefono.
La nostra azienda ha centinaia di recensioni lasciate da clienti in tutta Italia e utilizza solo piattaforme e sistemi di pagamento sicuri senza ombra di dubbio.
Puoi modificare l’ordine finché non viene spedito.
La cancellazione dell’ordine e il reso possono essere effettuati entro 14 giorni dall’ordine.
Puoi inserirlo direttamente nella procedura di ordine cliccando sulla voce “inserisci il codice sconto”.
Chiamaci o mandaci una mail: molti prodotti non sono disponibili a magazzino, ma possono comunque essere disponibili su ordinazione.